LA PRIMA STELLA - THE FIRST STAR

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO – ASSOCIATION OF VOLUNTARY WORKERS

centro sherp kenia
MISSIONE TSUNAMI 2005

centro sherp kenia
MISSIONE TSUNAMI 2005

centro sherp kenia
MISSIONE TSUNAMI 2005

centro sherp kenia
MISSIONE TSUNAMI 2005

centro sherp kenia
MISSIONE TSUNAMI 2005

clicca sulle fotografie per ingrandire

CHI SIAMO
La Prima Stella
Via P. Pajetta 5
13900 Biella (BI)
La nostra associazione è composta da persone semplici, volontari a trazione integrale, ognuno con un proprio lavoro, una famiglia e tanti impegni ma, con la grande spinta e passione per aiutarsi gli uni gli altri, per poter dare un piccolo contributo al miglioramento delle condizioni di vita di fratelli e sorelle colpiti da gravi problemi.

Nessuno dei nostri volontari percepisce un compenso, un rimborso spese di alcun genere, crediamo che si debba cercare davvero di massimizzare la resa di quanto riusciamo a raccogliere e, abbiamo fatto tante esperienze che ci confermano che anche con poco si può fare molto, basta volerlo!

Un esempio di volontà, coraggio e dedizione è proprio il nostro Presidente Luigi Ferrante, un uomo per cui le difficoltà non sono mai insormontabili, che crede davvero che con coraggio e impegno si possa raggiungere qualsiasi risultato positivo e che soprattutto è sempre in prima linea nelle nostre missioni.

Nel nostro gruppo di lavoro ci sono casalinghe, liberi professionisti, artisti, operai, pensionati… siamo gente comune con un ideale comune, servire il bene, amare tutti, servire tutti!

Se sei interessato a collaborare con La Prima Stella, contattaci e offri la tua disponibilità, te ne siamo grati e possiamo offrirti soltanto sacrifici e tanto, tanto lavoro.




Le donazioni possono essere indirizzate a:
LA PRIMA STELLA
Via P. Pajetta 5
13900 Biella (BI)
Coordinate Bancarie:
IT 55 D 02008 22310 000040180386
c/o UNICREDIT BANCA spa
Filiale BIELLA DELLEANI
(Codice BIC SWIFT: UNICRITB1CD1)



Il 5 per mille : un gesto simbolico a costo zero che si traduce in un aiuto concreto e prezioso destinare in maniera diretta il proprio 5 per mille

Vuoi aiutarci concretamente? Puoi farlo senza alcun costo o aggravio fiscale in sede di dichiarazione dei redditi. Puoi destinare il 5 per mille della tua imposta sul reddito apponendo una firma nel riquadro relativo al sostegno del volontariato che figura sui modelli di dichiarazione. Anche i contribuenti esonerati dall'obbligo di presentazione della dichiarazione possono comunque effettuare la scelta per la destinazione del 5 x 1000 dell'IRPEF utilizzando l'apposita scheda. In tal caso la scheda può essere presentata entro lo stesso termine di scadenza previsto per la presentazione per la dichiarazione dei redditi Mod UNICO Persone Fisiche con le seguenti modalità: - in busta chiusa allo sportello di una banca o di un ufficio postale che provvederà a trasmetterlo all'Amministrazione finanziaria. La busta deve recare l'indicazione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF", nonchè il codice fiscale, il cognome ed il nome del corrispondente. Il servizio di ricezione delle scelte da parte delle banche e degli uffici postali è gratuito. - ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionisti, CAF, ecc). Quest'ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l'impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l'effettuazione del servizio prestato. Basterà indicare:
LA PRIMA STELLA - THE FIRST STAR
Codice fiscale 90050070029

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro, cioè il contribuente può destinare sia il 5 per mille che l'8 per mille.



Associazione LA PRIMA STELLA - Codice Fiscale 90050070029
privacy e cookie - e-mail: segreteria.laprimastella@gmail.com